martedì 22 febbraio 2011

Ho il mio attestato.....

Ciao a tutti... 
oggi vorrei festeggiare il mio Attestato!!!


Ho superato la verifica il 21/02/2011 e ho il mio ATTESTATO......... Avrò altri corsi nei prossimi mesi  e vi pubblicherò tutti i miei lavoretti. Lunedì 28/02 ho il corso di nail art  non vedo l'ora ..... vi metterò le foto dei decori....Intanto vi  parlo del corso appena concluso.

Il secondo giorno abbiamo imparato:

- Ricostruzione con cartina
- Ricopertura dell'unghia naturale
- Refill o ritocco
- Rimozione
- Applicazione decori ( brillantino - schegge in madreperla)

Lunedì abbiamo fatto pratica e Verifica scritta.

Con questo post voglio ringraziare la nostra insegnante Anna che è stata molto gentile e vorrei salutare le ragazze del corso Giulia (la mia cavia :-) e io la sua!!! ) Eleonora e Valentina.


la mia prima ricostruzione con cartina

L'aggiunta del brillantino fatta dall'insegnante

2 commenti:

  1. Lo sapevo che ce l'avresti fatta Katy tu sei un'asso lo ho sempre detto e sempre lo dirò. SEI GRANDE!!! un'abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fausta!!! :-)!!! Un'abbraccio e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento!