Il mio piccolo ma grande amore

Tempo fa in dooyoo avevo scritto questa opinione......
Prodotto:

Pinscher Nano

Data:06/11/10 (28 letture)
Valutazione:
Vantaggi: sono molto affettuosi
Svantaggi: io non li ho incontrati
Il mio si chiama Jerry e posso dirvi che questa razza di cane è davvero fantastica. Io e lui abbiamo passato per ben 2 anni 24 ore su 24 insieme. Mi ha aiutato tanto in un periodo molto difficile, per me è molto più di un cane.
Questo tipo di razza sa darti molte soddisfazioni. Sono affettuasi, dolci e molto sensibili. Hanno bisogno di tante cure, soffrono molto il freddo e devono avere una giusta alimentazione. Sanno regalarti dei momenti di gioia, basta guardarli e ti passa tutto, sono piccoli e nello stesso tempo grandissimi compagni di vita. Si educano molto bene anche se hanno un caratterino da veri Leoni. Con il suo padrone legano tantissimo e sono gelosissimi, pensate che non può abbracciarmi nessuno! Sanno capire ogni tuo stato d'animo e sanno anche aiutarti. Sono molto intelligenti, imparano in fretta e riescono ad entrare in simbiosi con le persone che amano. Un consiglio non fateli mai salire nel letto! Una volta dato questo vizietto non se lo tolgono più. Hanno una corporatura molto muscolosa e amano molto le coccole. Non sono molto amanti dei bambini perchè non amano dispetti ed essere stretti al massimo. Io lo tratto come una persona e mi capisce senza usare le mani e urlare, con un semplice NO sa che sta sbagliando. Un consiglio o meglio una raccomandazione : Amateli il più possibile come loro amano noi e non abbandonateli mai.
Conclusione: consigliato a chi ha bisogno di affetto

Oggi mi ritrovo a piangere come una pazza perché il mio Jerryno non c'è più.......ieri 13/01/2010 alle 14:00 se ne è andato per sempre.......Non posso credere che non avrò più le sue sincere e affettuose coccole....Come citato sopra per me era molto più di un cane e sinceramente reputo che  gli animali siano molto meglio delle persone. Come prima cosa non ti tradirebbero mai e poi credo che loro la falsità non sanno neanche che cosa sia. Perché lo sto scrivendo in un blog? La risposta è che non lo so.... ma so soltanto che mi dispiace tantissimo, molti penseranno che sono scema, altri ci rideranno sopra ma, solo chi ha un rapporto speciale con i propri animali, sa di cosa sto parlando. Forse semplicemente ho voluto sfogarmi, condividere la mia tristezza o semplicemente ho voluto dedicare uno spazio nel web al mio Jerryno.

Giocando con Jerry






Io e Jerryno


Jerryno appena uscito dal bagnetto


Jerryno e la mia borsa

Jerryno e i mondiali






Jerryno appena arrivato a casa


Jerryno  che dorme




Penso che non ci sia alcuna parola da aggiungere............................

1 commento:

  1. Hai proprio ragione: non ci sono parole da aggiungere. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento!