martedì 12 aprile 2011

Strumenti per il Nail Art

Ciao a tutti!!!
Ho deciso di fare questo video per farvi conoscere gli strumenti che uso per fare il Nai Art.
Sono un attimino emozionata.... è il primo video :-).
Se avete domande o richieste da fare potete scrivere qui nei commenti ho direttamente nel mio canale di youtube

cliccando qui : Il mio canale


Ho voluto iniziare dagli strumenti ... così poi potete realizzare meglio le vostre creazioni guardando i tutorial!!!

Spero vi sia utile.....



3 commenti:

  1. molto interessante questo tuo video,spero che presto ne farai uno per farci vedere come si smaltano le unghie e soprattutto come si fa a creare i disegni,
    poi volevo chiederti ,ma la tendenza di questa estate per quanto riguarda le unghie? vanno tonde o quadrate? lunghe o corte e i colori???????
    quante domande vero,ma tu sei un'esperta e per questo chiedo a te.
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca, sono contenta che ti piace il video anche se ero tesa come una corda di violino
    :-)!! Appena ho un po' di tempo metto i tutorial .... Da quello che ho letto nelle riviste va sicuramente la forma quadrata e la forma a mandorla. Per i colori vanno le tonalità in verde, in blu e tutto ciò che sia fresco e brillante. La lunghezza credo che sia soggettiva. Per esempio io vado matta per tutte le forme e lunghezze ma io ormai sono da ricovero :-) !!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie ketty,sei sempre molto esaustiva,anche io sono un pò maniaca per le unghie però in inverno un pò meno ora con la bella stagione inizio a cercare di fare le unghie belle colorate.
    ciao un abbraccio e aspetto gli altri tutorial,
    buona domenica

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento!