lunedì 30 gennaio 2012

Finalmente sono tornata.......

Ciao a tutti,
è da molto tempo che non carico più i miei lavoretti. Prima di tutto però voglio condividere con voi la mia nuova vita..... ad ottobre mi sono sposata




e ora... sono in attesa di vedere la piccola pulce che è dentro di me...... è si avete capito bene care amiche e amici... sono diventata mamma!!!!



Non vedo l'ora di abbracciarlo/a.... devo aspettare ancora 4 mesi.....  e vi giuro che le emozioni che sto provando sono difficili da descrivere.
Come potete vedere la mia assenza è  data da una serie di impegni e ottime motivazioni direi!!! Ho cambiato totalmente la mia vita e ora finalmente sono felice. Ho un marito stupendo che sa ascoltarmi, capirmi e mi sa rendere felice. E' il mio uomo, il mio migliore amico e il mio complice in tutto. Ho un figlio/a in arrivo e ho un bellissimo rapporto con le nostre famiglie...  Finalmente tutto quello che speravo di avere un giorno si è avverato..... Ok passo ad altro altrimenti farei un post lunghissimo..... Spero che non vi siete scordati di me!
Vi mando un grosso abbraccio e carico i miei nuovi lavori...... A presto





4 commenti:

  1. Che emozione un nuovo bimbo!!! Sono contenta per te e ti faccio tanti auguri, spero che la vita ti riservi ancora tante belle sorprese!!! Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Katiuscia,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Tantissimi auguri a te e a tuo marito per l'arrivo della piccola Gaia.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento!