mercoledì 2 marzo 2011

Nail art

Scusate il ritardo ma ho avuto delle giornate abbastanza piene....
Ecco i miei lavoretti fatti basandomi sulle tecniche che mi hanno insegnato nel corso di Nail Art base. Sono i miei primi lavori quindi non sono il massimo ma ho voluto condividerli  lo stesso con voi...... 
Un saluto.


















8 commenti:

  1. Katy!!! ma sono favolose!!!! forse sarò di parte, ma non mi interessa. Se fantastica

    RispondiElimina
  2. certo che per essere i primi lavori sono stupendi

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze... siete davvero gentilissime :-) !

    RispondiElimina
  4. Ma sei davvero un'artista !!! Grazie x la visita al mio blog, ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Divertenti e belle le unghie decorate. Veramente brava. Donatella

    RispondiElimina
  6. Ciao Katiuscia,sono rimasta incantata nell'ammirare i tuoi lavori..è una roba incredibile,complimenti!Ti ringrazio per aver prelevato il bannerino di Sandy,spero che questa bellissima cucciola trovi presto una persona con un grande cuore pronta ad amarla e a prendersene cura.Ho letto che ami molto gli animali e ne sono tanto felice,incontrare persone come te mi permette di lenire il dolore causato dal male di tanti uomini rivolto verso queste creature indifese.Ti seguo con molto piacere,un forte abbraccio Katy! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Shiri, non so se hai letto la pagina dedicata al mio piccolo ma grande amore che non c'è più. Per me è stato ed è ancora oggi un gran trauma. Ma voglio aiutarli lo stesso. Un saluto e spero che Sandy trovi una sistemazione il prima possibile. Io non ho spazio e poi sinceramente per il momento non voglio avere altri animali ... mi manca tantissimo il mio jerryno e non voglio sostituirlo con nessuno. Forse conoscendomi non avrò mai più altri animali ma cercherò di aiutarli diversamente. Non so spiegarvelo ma per me è cose se mi è venuta a mancare una persona cara... anzi molto più di una persona cara. A presto!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento!